SCOPRI I NOSTRI SERVIZI
CLICCA QUI
CHI SIAMO
CLICCA QUI
CONTATTACI AL PIÙ PRESTO
CONTATTACI

Impresa di pulizie a Ravenna

Centro Igiene S.R.L. di Terzi Zinaida

Il Centro Igiene S.R.L. , con sede nella città di Ravenna, offre un’esperienza di oltre 30 anni nel settore delle pulizie e della sanificazione, garantendo servizi di qualità erogato da personale qualificato, fidato e con esperienza pluriennale. Il nostro servizio è rivolto a tutte le tipologie di clienti: privati e pubblici, aziende, negozi, strutture turistiche, enti pubblici e privati, ristoranti, condomini, supermercati e in tutti quei luoghi che necessitano di pulizie di qualsiasi genere.

La nostra professionalità, sempre apprezzata e riconosciuta, rappresenta un punto di forza, un passaporto che ci ha fatto conoscere e apprezzare in tutte le zone di Ravenna e provincia. Spesso, la nostra qualità può andare a scapito dell’efficienza o dei costi: Centro Igiene è molto attento a ogni aspetto della propria attività, proponendo servizi e prezzi che sapranno accontentare e soddisfare ogni nostro cliente.

Servizi di Pulizia Civile e Industriale

Grazie al personale esperto e professionale e all’utilizzo di appositi macchinari e attrezzature, Centro Igiene offre servizi completi nel campo delle pulizie, rivolti sia all’ambito civile (per la pulizia di abitazioni di qualsiasi genere) che per interventi in ambito industriale o commerciale, venendo incontro alle singole esigenze del cliente e predisponendo un piano di pulizie realizzato sulle esigenze e necessità della committenza. Siamo disponibili sia per interventi straordinari che per interventi continuativi, che verranno decisi in base a un calendario prestabilito.

Sanificazione Ambienti a 360 Gradi

Centro Igiene non si occupa solo delle classiche pulizie all’interno di abitazioni, negozi o uffici, ma mette a disposizione una vasta gamma di servizi che vengono incontro alle più svariate esigenze della committenza: sanificazione di giardini, di case private, aree comuni condominiali e giardini aziendali; pulizie di tappezzerie e trattamenti speciali di pavimenti che, grazie a opportuni macchinari e prodotti di prima scelta.