Centro Igiene S.R.L. offre servizi accurati di sanificazione: un trattamento molto importante per i luoghi molto affollati e frequentati, quali ospedali, case di cura, cliniche e scuole. Oltre alla sanificazione degli ambienti, ci occupiamo anche della disinfestazione duratura dei vostri spazi privati, permettendovi di vivere i vostri ambienti in totale sicurezza.
Per effettuare correttamente interventi di sanificazione e igienizzazione bisogna eseguire le seguenti attività: Pulizia, Detergenza, Disinfezione.
Nelle zone della Romagna si effettuano interventi di sanificazione e igienizzazione ambientale, in alberghi e centri benessere, oltre che in centri ospedalieri e laboratori. Per avere una corretta sanificazione, per scoprire i costi dei nostri servizi e per un preventivo gratuito, contattateci ai nostri recapiti o compilate l’apposito form di contatto.
Centro Igiene Srl offre disinfezione, igienizzazione e sanificazione per strutture sanitarie private e pubbliche, eseguite con professionalità e competenza, maturate in anni di lavoro in tale settore. Utilizziamo i prodotti delle migliori marche e le attrezzature all’avanguardia, garantendo una qualità elevata dei servizi. Proponiamo tariffe vantaggiose e personalizzate, oltre a personale qualificato e specializzato al fine di garantire il rispetto delle norme di settore.
Soddisfiamo ogni esigenza e garantiamo qualsiasi livello di disinfezione richiesto dall’ambiente e dal cliente. Effettuiamo servizi di pulizia anche per i vostri materassi e divani e di tutti gli ambienti.
La sanificazione non implica un’astaticità assoluta, ma nella maggior parte dei casi è sufficiente assicurare una situazione ambientale “rischio controllato”, con una carica microbica, entro i limiti igienicamente accettabili. Gli ambienti di posti quali ospedali vengono divisi in modo da avere limiti igienici in aree a basso, medio e alto rischio. Queste aree sono tutte dotate di vani con caratteristiche simili e modalità d’intervento di pulizia/sanificazione assimilabili. Ovviamente, le zone ad alto rischio richiedono l’uso di sostanze disinfettanti e le attività di pulizia sono svolte con maggiore frequenza.